App iphone per tenere sotto controllo le spese

Come gestire bilancio familiare

Come Tenere Le Spese Sotto Controllo Utilizzando Le Apps

Si tratta di un app semplice da utilizzare ma ricca di funzioni personalizzabili, si possono creare più conti da cui attingere per le spese, impostando un fondo iniziale e aggiungendo delle carte prepagate da associare con la possibilità di attivare il pagamento automatico. N2F è un app che permette la gestione della situazione economica da parte di aziende, dipendenti, manager, commercialisti e dirigenti, ogni figura potrà usufruire di alcuni strumenti utili al proprio scopo.

I manager possono approvare le note di spesa di cui sono responsabili grazie a un workflow configurabile, avere un pannello sintetico delle spese professionale, visualizzare il budget e gli sforamenti, mettere fatture ai clienti.

I dirigenti possono monitorare il budget di trasferte professionali grazie al sistema di report, ottimizzare le spese e le indennità, risparmiare sul proprio budget spese di trasferta. Attraverso dei grafici intuitivi e chiari è possibile anche avere un riassunto immediato dei vari movimenti effettuati sul conto, con relativo approfondimento sulle motivazioni legate alle entrate e alle uscite. App per gestione spese.

Se a volte ti sembra di impazzire, non preoccuparti: la tecnologia, ancora una volta, ci viene in aiuto. Ecco le migliori app gestione spese da scaricare assolutamente sui tuoi dispositivi. Dalle app bilancio familiare condiviso a quelle per amministrare le tue finanze, ecco le applicazioni gestione spese più utili e funzionali per te. Vediamo ora quali sono le 5 app gestione spese Android più performanti.

  • impossibile attivare rete dati cellulare wind iphone 7 Plus.
  • Le 10 app gestione spese da avere sempre con te;
  • 5 applicazioni Android per gestire le spese – Migliori App per IoS, Android e Windows Phone?
  • Descrizione.
  • whatsapp web per spiare.

Per aiutarti nelle spese familiari, inoltre, Expesify dà la possibilità ai suoi utenti di creare dei report , per avere una visione a gradi delle entrate e delle uscite. Insomma, Spese Giornaliere 3 è una delle applicazioni gestione spese da testare assolutamente sui tuoi device Android. Possiamo dire che Monefy rientra a pieno titolo tra le applicazioni gestione spese da testare assolutamente.

Goodbudget è una delle applicazioni gestione spese più scaricata e diffusa sui dispositivi Android. Grazie a questa app puoi tenere sotto stretta sorveglianza il tuo bilancio familiare, grazie ad un sistema semplice e intuitivo che ti permette anche di condividere la tua pagina personale con gli altri membri della famiglia.

App iOS per la gestione delle spese familiari

Esistono molte app pensate per registrare e tenere sotto controllo i costi, sia domestici che aziendali. In modo da sapere esattamente quanto si spende e come. Ecco le migliori app per la gestione del bilancio domestico, per iOS e Esistono infatti diverse app per tenere sotto controllo le spese in modo.

Ciascun membro della famiglia ha la possibilità di aggiungere sia delle nuove entrare sia delle uscite inaspettate. Per verificare come sono state spese le tue finanze, puoi servirti di alcuni grafici a torta o analizzare nel dettaglio le spese esportando i dati in csv e importandoli su un foglio Excel. Grazie a questa app e alla sua interfaccia pulita e semplice da leggere, puoi monitorare le tue spese nel dettaglio e aumentare i tuoi risparmi facendo attenzione a tutte le voci di bilancio.

AVVERTENZA SULL'USO DEI COOKIE

Scegli lo strumento giusto Esistono molti strumenti che aiutano a risparmiare soldi con una buona gestione del budget familiare, come ad esempio le agende, le app per smartphone, i programmi per computer, i fogli di excell, ecc. Gestore di spese che comprende una versione base, già ricca di potenzialità per registrare le finanze personali, con possibilità di tenerne traccia, controllando anche in quale categoria si spende di più, e una più completa, praticamente una seconda fase, che amplia il panorama statistico. Elimina : per eliminare il movimento selezionato. In alternativa, puoi usare iPase Web anche da smartphone e tablet a costo zero. Skip to content.

Una funzione utilissima? Pennies è la più semplice e snella tra le applicazioni gestione spese per iOS. Anche in questo caso puoi inserire le voci di entrata e uscita, modificare le categorie e assegnare a ciascuna di esse un budget di spesa. Con questa applicazione puoi inserire le tue transazioni finanziarie manualmente o automaticamente, importando i file csv o ofx tramite la funzione Condivisione documenti di iTunes.

Le migliori app per gestire il bilancio familiare

In questa app gestione spese made in Italy hai la possibilità di fissare un obiettivo di risparmio mensile da perseguire. NO SI. Il tuo messaggio. Autorizzo Non autorizzo. Regolamento Generale per la protezione dei dati personali — c.

Come gestire soldi e spese con queste applicazioni totalmente gratuite sia per Android che per iOS